Carsharing prolungato

Gentile cliente,
Guidami, per soddisfare le numerose richieste pervenute, metterà a disposizione alcune vetture della flotta di Milano per noleggi prolungati (1 settimana, 2 settimane, 1 mese) a tariffe forfetarie particolarmente vantaggiose.

L’iniziativa è valida per il periodo dal 1° luglio al 21 settembre 2010. In allegato troverà i dettagli dell’offerta, le tariffe (IVA inclusa) e le vetture disponibili.

Il numero di vetture è limitato, se è interessato potrà contattarci telefonicamente al n. 024803.9607 oppure via mail NoleggiGuidami@atm-mi.it.

Le tariffe qui. Panda 7 giorni a 240 Euro. EuropeCar a Milano dall’1 all’8 luglio me la fa preventiva a 200, balzelli esclusi. Impossibile esprimere una preferenza senza leggere bene le condizioni (ad es. assicurazioni e franchigie).

Da valutare.

Leggi anche:

  1. Alitalia e il diritto amministrativo
  2. Atm chiede i danni al morto
  3. Di recessione, latitudini e mammiferi

3 Comments

  1. Beh, che io sappia regalano pure il primo pieno..che considerando quanto costa la benzina..
    ;-)

  2. ironmauro says:

    Sul foglio informativo dicono: “Chilometraggio illimitato con carburante a carico del cliente; primo pieno in omaggio”. Detta così, sembrerebbe che tu possa ritirare la macchina col pieno e riportarla alla fine del noleggio in riserva nera… Però verificherei prima di darlo per certo.

  3. Beh si, ti confermo che in teoria puoi portagrliela in riserva nera, però magari visto che l’auto è in condivisione con altri utenti, la riserva lasciagliela grigina :)

Leave a Reply

Better Tag Cloud